La Missione
Nel nostro tempo non è facile rivolgersi alle persone con argomenti riguardanti Dio e la fede; alcuni considerano questi soggetti superati, altri cercano il divino in sé stessi o nella natura, altri ancora negano l'esistenza di Dio o sono propensi a credere in astratte entità supreme. Tuttavia quando il mondo è investito da catastrofi anche quelli che proclamano di non credere si chiedono: «Perché Dio permette questo?». La domanda, certamente complessa, può trovare risposte nella Bibbia che identifica nel peccato l'origine di ogni male.
Tutte le sofferenze, tutto il dolore, e ogni lacrima che viene versata su questa terra è il risultato diretto o indiretto del peccato che conduce alla morte eterna dell'anima. Consapevoli che l'unica via d'uscita a questo disastro è stata provveduta dalla misericordia di Dio per mezzo dell'opera di Cristo Gesù il Signore, scopo del sito è dare corso, anche in ambiente digitale, al mandato conferito da Gesù ai suoi discepoli:
"Andate per tutto il mondo e predicate l'evangelo ad ogni creatura" (Marco 16:15)
Il servizio nasce quindi dalla collaborazione di alcuni credenti di fede cristiana interessati a diffondere GRATUITAMENTE l'Evangelo di Cristo Gesù il Signore per mezzo dello studio e della meditazione della Parola di Dio, così come ci è stata tramandata nella Bibbia.
Evangelo.info non è l'espressione di una denominazione o di una chiesa istituzionale, non è sostenuto da alcuna organizzazione ecclesiastica e non invita a seguire un determinato gruppo religioso, ma nasce esclusivamente con lo scopo di presentare il Vangelo per ciò che esso è:
"Potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede" (Romani 1:16)
L'attività evangelistica che il sito intende promuovere è rivolta indistintamente a tutti; sia a coloro che in passato non si sono mai interessati all'Evangelo ma anche a quanti che, pur riconoscendosi "credenti" e membri di chiesa da molti anni, non hanno ancora sperimentato i frutti di una piena e personale relazione con Cristo Gesù il Signore.
Il sito è in fase di costruzione e quindi alcune attività non sono ancora state avviate. A regime sarà reso disponibile un Forum che consentirà a tutti una partecipazione attiva ed in tempo reale nella condivisione di argomenti di fede. Nel mentre, per chi lo desidera, sarà possibile formulare quesiti e richieste di chiarimento all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo che questo strumento possa stimolare confronto e condivisione utili all'edificazione della Chiesa, Corpo di Cristo, in vista del Suo imminente ritorno.
Responsabile del sito è Giovanni Signorino
Collaboratori: Antonella Marchese, Anna Maria Signorino