Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.

Thumbs Gallery Module

Gli angeli

"CREDIAMO ALL'ESISTENZA DEGLI ANGELI CREATI TUTTI PURI E CHE UNA PARTE DI QUESTI, CADUTI IN UNA CORRUZIONE E PERDIZIONE IRREPARABILI, PER DIRETTA AZIONE DI SATANA, ANGELO RIBELLE, SARANNO CON LUI ETERNAMENTE PUNITI" (LUCA 10:18; MATTEO 25:41; EFESINI 6:11, 12).


Le Sacre Scritture presentano gli angeli come degli esseri creati prima della creazione dell'uomo. Essi sono numerosi, immortali e vengono definiti come "spiriti ministratori" in quanto non posseggono un corpo simile al nostro e quindi hanno facoltà diverse da quelle umane. Essi sono però esseri reali, con una propria individuale personalità, che si esprime liberamente e svolgono il ruolo di messaggeri di Dio .
La Bibbia afferma altresì che, per la sua ribellione, Lucifero fu scacciato dal cielo insieme ad altri angeli ribelli e che con loro sarà punito eternamente .
Come gli angeli fedeli a Dio sono "spiriti ministratori, mandati a servire a pro di quelli che hanno da eredare la salvezza" , così Satana e gli angeli ribelli operano per ostacolare il piano divino della redenzione.

Fast, Responsive & Easy to Use

Duis aute irure dolor reprehenderit voluptate velit esse cillum dolore fugiat lore ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna.

Sign Up Today